
Ciao a tutti, ci vediamo il 24 luglio alle 21 alla Festa di Beneficienza in Campo San Giacomo Dall’Orio! Mi raccomando che giochiamo in casa, vi aspettiamo in tantissimi!!!!

Ciao a tutti, ci vediamo il 24 luglio alle 21 alla Festa di Beneficienza in Campo San Giacomo Dall’Orio! Mi raccomando che giochiamo in casa, vi aspettiamo in tantissimi!!!!