
Ciao a tutti, ci vediamo il 07 giugno alle ore 21.00 al Parco Rodari di Chirignago! SarĂ un bellissimo concerto, in un bellissimo parco, per una bellissima serata! Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni potete vedere il collegamento qui indicato
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1043024208385397&set=a.200211722666654