
Ciao a tutti, ci vediamo il 12 giugno alle ore 21.30 all’oratorio Casa Gioia a Fossalta di Piave! Vi aspettiamo numerosi, venite a divertirvi con noi, a ballare e cantare come non mai!

Ciao a tutti, ci vediamo il 12 giugno alle ore 21.30 all’oratorio Casa Gioia a Fossalta di Piave! Vi aspettiamo numerosi, venite a divertirvi con noi, a ballare e cantare come non mai!

Ciao a tutti, ci vediamo il 07 giugno alle ore 21.00 al Parco Rodari di Chirignago! SarĂ un bellissimo concerto, in un bellissimo parco, per una bellissima serata! Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni potete vedere il collegamento qui indicato
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1043024208385397&set=a.200211722666654

ATTENZIONE : CAUSA METEO AVVERSO L’EVENTO E’ ANNULLATO!!!
Ciao a tutti, ci vediamo il 5 giugno alle ore 21.00 al FilandEstate a Salzano, nella bellissima Villa Romanin Jacur! Vi aspettiamo numerosi, venite a divertirvi con noi, a cantare con noi, e a scaldare l’estate!